Comunicazione dei service
Per raccontare in modo efficace la nostra storia, misurare il nostro impatto e accrescere la nostra compagine associativa, è fondamentale che tutti i club comunichino le loro attività di service. Ogni progetto a cui partecipiamo come Lions e Leo, indipendentemente dalla sua portata, è prezioso nel nostro cammino al servizio delle nostre comunità e del mondo.
Benefici
Per i nostri club, la comunicazione delle attività di service è il passaggio finale del nostro viaggio del service. La comunicazione delle attività di service può diventare un motivo di orgoglio da celebrare e permetterci di creare un archivio dati dei progetti eccezionali realizzati in una determinata comunità. Inoltre, i club che comunicano le attività di service possono ricevere dei premi e altre forme di riconoscimento.
Comunicare le attività di service aiuta a:
- Misurare accuratamente il nostro impatto globale
- Individuare i modi migliori per collaborare
- Portare l'attenzione sulla grande opera dei Lions
- Garantire che il servizio dei club sia supportato nei migliori modi possibili
CONGRATULAZIONI LIONS!
Insieme i Lions servono centinaia milioni di persone ogni anno!
Nel 2015 i Lions hanno fissato l’ambizioso obiettivo di aiutare 200 milioni di persone all'anno. Nel 2020, hanno raggiunto quell'obiettivo, ma non finiscono qui. Fai il login sul tuo Lion Account e clicca su Insights per visualizzare quante persone i Lions hanno servito finora quest’anno.
Inizia a comunicare le tue attività di service
La comunicazione dei progetti di servizio può essere fatta in pochi passaggi su MyLion®. Puoi rapidamente creare un account e utilizzare le risorse in evidenza quale aiuto per ogni fase del processo.
Visualizza su Vimeo video utili sulla comunicazione dei service su MyLion.
Possiamo esserti d’aiuto
Se hai una domanda, consulta la nostra base di conoscenza o contatta il nostro Centro assistenza soci.