Join Together
Join Together è una partnership che incoraggia le organizzazioni di beneficenza presenti nella comunità a unirsi alla famiglia Lions diventando un Lions club o creando un satellite di club come parte di un club esistente. Quote charter speciali e requisiti per i nuovi soci consentono alle organizzazioni esistenti di aumentare l'impatto del loro servizio attraverso l'affiliazione a un Lions club.
Insieme siamo più forti
Quando le organizzazioni no profit si uniscono sotto l’egida dei Lions, i volontari possono fare di più per rispondere alle esigenze locali e globali. I nuovi club Join Together sono club con interesse specifico i cui soci hanno un approccio di servizio mirato.
Lions Clubs International fornisce una struttura organizzativa e una rete globale che si unisce al servizio e fornisce risorse e opportunità di leadership, il tutto all’insegna di un marchio che gode di massimo rispetto dal lontano 1917. Un socio di un Lions club fa parte di una famiglia globale che include la Fondazione Lions Clubs International, il nostro organo di beneficenza che finanzia progetti di servizio in tutto il mondo.
- Avvia un nuovo club Join Together con 15 soci
- Avvia un satellite di club con 5 soci
Scopri di più sulle partnership
Avviare partnership a livello locale Questa guida aiuta i club a valutare i loro punti di forza, individuare le loro carenze e a entrare in contatto con organizzazioni affini attive sul territorio per potenziali collaborazioni.
Affiliazioni e partnership: Lions International collabora con diverse ONLUS, organi di governo, organizzazioni non governative e aziende, fornendo così a un ampio bacino di risorse e conoscenze.
Contattaci
Per domande o ulteriori informazioni sul programma di partnership Join Together, contatta la Divisione Membership.